Per ricevere gli aggiornamenti:

martedì 4 marzo 2014

Annunci rivoluzionari

Buongiorno a tutti.

Dopo i risultati soddisfacenti riguardo le visualizzazioni della serie di post di "un romanzo in 9 giorni", mi sono accorto che, in fin dei conti, probabilmente a qualcuno frega qualcosa di quello che combino.
le visualizzazioni crescono, grazie a voi! ;)

Quindi, partendo da questo presupposto, ho preso una decisione che definirei rilevante.
Fino a oggi ho gestito il blog come una cosa da fare perché sarebbe stato divertente, per abituarmi a comunicare anche attraverso questa modalità, eccetera.
Visto, però, che pare che la mia attività di blogger vi piaccia (lo conferma la costante crescita di visualizzazioni, settimana dopo settimana), ho deciso di portarla al gradino successivo.
Quindi in questo mese di marzo, metterò in cantiere tutta una serie di attività che, se mi supporterete, se mi darete una mano, potranno essere davvero interessanti e di successo!

Ve ne parlo in maniera sommaria perché non voglio spoilerarvi troppo, vi rovinerei la sorpresa. :)

Innanzitutto porterò il blog con più costanza anche sui social su cui non è presente o comunque non è attivo.
Cominciando con instagram e pinterest, per arrivare a youtube.
Ho già in mente i tagli che darò alla presenza del blog su questi supporti e, almeno dal mio punto di vista, sono interessanti e a tratti anche divertenti.
Se riuscirò a lavorarci con un minimo di costanza, comincerete presto a vedere di cosa sto parlando. ;)

Poi, poi, poi... poi ci sono in programma tante storie, seriali e divertenti.
Dico "in programma" perché non ho ancora deciso al 100% se seguire quest'idea, mi piace molto ma non sono sicuro che piacerebbe a voi, quindi vedremo... magari proviamo a cominciarla e se vi piacerà la porteremo avanti, magari tutti insieme (che così ci si divertirà di più). :)



E queste due immagini di fila, sono molto indicative di ciò che sta per succedere! Hahaha :)


Poi, i più svegli (circa 200 persone a giudicare dalle statistiche, a meno che sia una persona sola che ci ha cliccato 200 volte) avranno di sicuro notato che nella barra in alto è un po'che aleggia una sezione "lezioni di scrittura".
Lungi da me salire in cattedra e catechizzarvi su come si scriva, ma ormai posso dire di aver accumulato una certa esperienza per poter pensare di indicare a dei neofiti quali siano i primi passi da fare per cominciare a imparare a reggersi sulle proprie gambe (letterariamente parlando).
Quindi lavorerò anche su quelle e, insomma, cercherò di portare avanti il blog su tutti questi piani contemporaneamente.

"Ma come fai a gestire tutto insieme, tutto da solo?" direte voi...
E io risponderei:
"A parte che dopo il romanzo in 9 giorni, la vostra mancanza di fede mi ferisce! u.u "

Ma comunque, scemate a parte, non sarò solo. Una persona sveglia presente tra i lettori assidui del blog mi ha detto che le avrebbe fatto piacere collaborare con me, darmi magari una mano, gestire alcune cose.
Io, ho accettato e ora quindi sarà più facile gestire il tutto (fino a un certo punto, comunque è tantissimo lavoro anche in 2).

Quindi, amici e amiche state tunnati e tunnate, che  a breve vediamo di far esplodere questo mondo triste e spento! Cominciando con le persone tristi e spente che ridurremo...


così...


Vi lascio con una canzone e un mio pensiero, e intanto buon martedì, tornerò per aggiornarvi sui progressi :)

Le vere rivoluzioni sono sempre prima mentali. Non devono entrarci per niente i soldi, non devono presupporre l'imposizione (con le buone o con le cattive) di ideologie. Le buone idee, quelle rivoluzionarie, la gente le accetta senza che gliele urli nelle orecchie dalla mattina alla sera, le accetta e le diffonde perché, magari, almeno un po' ci crede.
E non è vero che non hanno colore, è che semplicemente li hanno tutti.

(fine momento "serietà")

(per il link diretto, clicca QUI)

P.S. nonostante tutte le cose nuove, non crediate di liberarvi dei miei sproloqui su argomenti totalmente a caso, non ci riuscirete MAI! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi